3. Supporti e accessori - Parte seconda
Supporti radiatore e alimentatore
Cambiano completamente, data la nuova disposizione, i supporti dedicati al montaggio del radiatore di un impianto di raffreddamento a liquido e dell'alimentatore.
La struttura di ancoraggio del radiatore è ora parziale e non lo "copre" più per la sua intera lunghezza, ma è predisposta per ospitare anche ventole da 140mm.
Minimale il supporto per l'alimentatore (a destra nella foto in alto) che, sul Banchetto 101 Rev. 3, non è più posizionato frontalmente o lateralmente, ma nella parte posteriore, lasciando spazio, come vedremo, ad un ulteriore supporto per i drive.
Sulla parte superiore del supporto per il radiatore troviamo due asole a forma di otto studiate per il passaggio dei tubi del vostro impianto a liquido, a tutto vantaggio di un'estrema pulizia nell'assemblaggio.
Pulsanti di accensione e reset
I pulsanti di accensione e reset rimangono invariati, presentando le stesse collaudate serigrafie relative alla loro funzione; cambia però il loro posizionamento, che ora si trova in un'isola ricavata sulla destra della lastra superiore.
Piedini d'appoggio
Acciaio cromato e gomma antivibrazione sono da sempre i materiali migliori per questo particolare componente.
Viteria
![]() | ![]() |
Gran parte di quest'ultima è stata realizzata su disegno proprietario Microcool e appositamente studiata per il nuovo Banchetto 101.