1. Unboxing


L'imballo del Banchetto 101 Rev. 3 cambia completamente rispetto alla precedente versione.

Sino ad oggi, infatti, il benchtable di Microcool veniva fornito all'utente premontato, in un box di notevoli dimensioni.

Questo, oltre ad incidere in modo pesante sui costi del trasporto, rendeva anche difficoltoso, per chi è abituato a conservare tutti gli imballi dei prodotti, uno stoccaggio facile e veloce.

La nuova confezione, questa volta, è divisa in due parti: una che contiene le lastre ed una, invece, che raccoglie tutta la minuteria necessaria all'assemblaggio.

Non abbiate paura, un pratico manuale guiderà l'utente nelle varie fasi di montaggio del prodotto.


Lastre

Microcool Banchetto 101 Rev. 3 Acrylic Black 1. Unboxing 1 


La grafica dell'imballo è davvero essenziale, con il logo del Banchetto 101 in nero sul cartone lasciato nel suo colore naturale.


Microcool Banchetto 101 Rev. 3 Acrylic Black 1. Unboxing 2 


Il primo box è piuttosto sottile e contiene i tre "piani" del Banchetto 101, accuratamente coperti uno ad uno da una pellicola trasparente e separati da un morbido foglio di materiale plastico espanso, segno evidente di una particolare attenzione nell'evitare qualsiasi problema in fase di trasporto, anche nel caso si abbia a che fare con un corriere poco professionale.


Parti mobili ed accessori di montaggio

Microcool Banchetto 101 Rev. 3 Acrylic Black 1. Unboxing 3 


Il secondo box, di dimensioni sensibilmente maggiori, si ripete nella grafica minimale e contiene  tutti i supporti e gli accessori di montaggio.


Microcool Banchetto 101 Rev. 3 Acrylic Black 1. Unboxing 4  Microcool Banchetto 101 Rev. 3 Acrylic Black 1. Unboxing 5  Microcool Banchetto 101 Rev. 3 Acrylic Black 1. Unboxing 6 
Microcool Banchetto 101 Rev. 3 Acrylic Black 1. Unboxing 7  Microcool Banchetto 101 Rev. 3 Acrylic Black 1. Unboxing 8  Microcool Banchetto 101 Rev. 3 Acrylic Black 1. Unboxing 9 
Microcool Banchetto 101 Rev. 3 Acrylic Black 1. Unboxing 10  Microcool Banchetto 101 Rev. 3 Acrylic Black 1. Unboxing 11  Microcool Banchetto 101 Rev. 3 Acrylic Black 1. Unboxing 12 


Come possiamo constatare, la minuteria è accuratamente disposta in alloggi propri, per evitare qualsiasi danneggiamento dovuto al trasporto o graffi sulle superfici verniciate dei vari pezzi.

Ottimo ed ordinatissimo il posizionamento di tutti i componenti, con una estrema ottimizzazione degli spazi a disposizione.


Microcool Banchetto 101 Rev. 3 Acrylic Black 1. Unboxing 13  Microcool Banchetto 101 Rev. 3 Acrylic Black 1. Unboxing 14  Microcool Banchetto 101 Rev. 3 Acrylic Black 1. Unboxing 15 


Il manuale fornito da Microcool consiste in un foglio A3 ripiegato in quattro che, una volta aperto, fornirà una guida minuziosa nell'assemblaggio del prodotto.