1. Unboxing


GIGABYTE XM300 1. Unboxing 1 


Con il logo GIGABYTE a caratteri grandi, il modello XM300 è la prima vera soluzione da gioco a rappresentare direttamente la casa madre, differenziandosi nettamente dai prodotti della linea Aivia.


GIGABYTE XM300 1. Unboxing 2 


I dettagli tecnici sono principalmente riassunti sul retro e sui lati della confezione, dando al cliente un primo assaggio delle capacità del mouse.


GIGABYTE XM300 1. Unboxing 3 


Generalmente parlando, per un mouse moderno l'integrazione di un bundle corposo non è assolutamente necessario, in quanto quello che conta è la qualità dello stesso.

Infatti, eliminato da tempo il bisogno di CD e manuali, i produttori si sono via via allineati a tale scuola di pensiero abituandoci solo allo stretto indispensabile.


GIGABYTE XM300 1. Unboxing 4 


Questa volta, però, e contro ogni previsione in relazione al prezzo, troviamo ben due set extra di padsurfer in teflon, perfettamente identici tra loro nelle caratteristiche nonostante i differenti colori.

Ma prima di procedere con la nostra analisi vi lasciamo, come di consueto, al nostro video di unboxing che vi introdurrà, almeno per sommi capi, alla scoperta del nuovo XM300.