1. Packaging & Bundle
La confezione utilizzata per commercializzare il nuovo CASTLE 360EX RGB riporta i classici colori "aziendali" grigio opaco e verde acqua marina.
La parte frontale è interamente dedicata al protagonista della nostra recensione e ne riporta anche le caratteristiche su cui il marketing di DEEPCOOL spinge maggiormente, nello specifico la tecnologia proprietaria Anti-Leak e la compatibilità con i vari software di gestione dell'illuminazione dei principali produttori di schede madri.
Come di consueto, sul retro della scatola troviamo una tabella contenente tutte le caratteristiche del prodotto e ulteriori dettagli riportati in diverse lingue.
Sulla parte destra è invece presente un'immagine con diverse sezioni del CASTLE 360EX RGB e le relative misure, in modo che ci si possa assicurare della completa compatibilità con il setup su cui verrà montato.
All'interno della scatola si trova una struttura in spugna suddivisa in tre sezioni dedicate, rispettivamente, a ventole, alla scatola contenente il bundle e, chiaramente, all'unità di raffreddamento, con ogni prodotto riposto all'interno di una busta di plastica (rimossa in foto).
![]() | ![]() |
Il bundle che accompagna il DEEPCOOL CASTLE 360EX RGB è abbastanza completo (manca solo una siringa di pasta termica) e consta di:
- istruzioni d'uso;
- cavo RGB;
- HUB a quattro porte per ventole PWM;
- HUB a cinque porte per i LED RGB;
- controller per LED RGB;
- placca di alluminio GAMER STORM con biadesivo;
- piastra di plastica sostitutiva da inserire al centro del waterblock;
- kit di installazione per socket Intel LGA 20xx, 1366, 115x;
- kit di installazione per socket AMD FM1, FM2, FM2+, AM2, AM2+, AM3, AM3+, AM4, TR4, TRX4.