5. Montaggio componenti

 

Eccoci finalmente al montaggio dell'hardware nel Cubitek Tattoo Pro.


Cubitek Tattoo Pro  5. Montaggio componenti 1 
Cubitek Tattoo Pro  5. Montaggio componenti 2 
Cubitek Tattoo Pro  5. Montaggio componenti 3 
Cubitek Tattoo Pro  5. Montaggio componenti 4 

 

Cubitek Tattoo Pro  5. Montaggio componenti 5L'installazione è stata portata a termine senza alcun problema, con un risultato finale decisamente buono, molto ordinato e pulito all'interno. Le asole passacavi e gli agganci per le fascette di cablaggio sono stati posizionati in modo perfetto, agevolando così un corretto cablaggio senza interferire con nessun componente.
Purtroppo, la posizione del connettore ATX sulla scheda madre ci ha costretto al passaggio "a vista" del cavo a 24 poli, non consentendoci un risultato davvero pulito ma, nel nostro caso, non è stato un limite dello chassis, ma della scheda madre stessa. Il limite del Tattoo, però, risulta evidente per quel che riguarda il cavo con connettore di alimentazione ausiliaria a 4/8 pin: data l'assenza di asole passacavi sopra la motherboard, siamo stati ovviamente costretti a posizionare a vista anche quest'ultimo.

 

Cubitek Tattoo Pro  5. Montaggio componenti 6 

 

Il risultato, una volta chiusa la paratia, ci ha pienamente soddisfatto, merito anche dell'elevata trasparenza della finestra.

 

La ventola frontale illuminata di rosso

 

Cubitek Tattoo Pro  5. Montaggio componenti 7 

 

Â