1. Confezione e bundle


Cooler Master MasterLiquid Pro 240 1. Confezione e bundle 1 


Il MasterLiquid Pro 240 viene commercializzato all'interno della nuova confezione di vendita targata Cooler Master, caratterizzata da un layout sobrio e minimalista.

Il frontale accoglie un accattivante primo piano del prodotto, mentre il retro presenta una panoramica sulle dimensioni di radiatore e waterblock ed alcune delle relative caratteristiche peculiari come il sistema a doppia camera, un inedito radiatore in alluminio e la presenza delle nuove ventole MasterFan Pro.

Sul lato corto visibile in foto è riportata la tabella delle specifiche tecniche già vista in prima pagina.


Cooler Master MasterLiquid Pro 240 1. Confezione e bundle 2 


Cooler Master abbandona il cartone stampato, utilizzato per gran parte dei sistemi All-in-One in commercio, a favore di una confezione assolutamente inedita caratterizzata da un robusto involucro all'interno del quale sono riposti il dissipatore e le ventole.

Una confezione secondaria accoglie invece tutti gli accessori forniti a corredo.


Cooler Master MasterLiquid Pro 240 1. Confezione e bundle 3 


L'estrema cura riposta dal colosso taiwanese nella realizzazione del bundle riesce a stupirci, cosa che accade veramente di rado, per la qualità degli accessori e l'ordine con cui sono conservati, tutti singolarmente posizionati in un guscio in plastica trasparente.

Da notare la presenza di un tubetto dell'ottima pasta termica MasterGel Pro, dotata di un conduttività termica pari a 8 W/m-K.


Cooler Master MasterLiquid Pro 240 1. Confezione e bundle 4 


Oltre al kit di installazione universale, all'interno della confezione è presente il consueto (almeno per Cooler Master) pad in silicone antivibrazione da utilizzare tra le ventole ed il raditore, un adattatore ad "Y" con connettori 4 pin, il manuale d'uso e l'informativa sulla garanzia.