1. Packaging & Bundle


Antec P110 Luce 1. Packaging & Bundle 1 


L'Antec P110 Luce viene commercializzato in un packaging in cartone riciclabile dalle dimensioni abbastanza ridotte e dal peso contenuto, consentendo quindi un trasporto facile grazie all'utilizzo di due apposite maniglie posizionate sui lati corti.


Antec P110 Luce 1. Packaging & Bundle 2  Antec P110 Luce 1. Packaging & Bundle 3 


La facciata principale riporta una rappresentazione stilizzata del case che lascia trapelare relativamente poco sul suo reale aspetto; sul lato opposto è invece presente un suo esploso che, già di per sé, permette di scorgere alcune interessanti caratteristiche.

Come al solito, le facciate laterali della scatola riportano, in modo dettagliato e anche in lingua italiana, la maggior parte delle specifiche tecniche.


Antec P110 Luce 1. Packaging & Bundle 4 


All'interno della confezione il case è protetto da due gusci in spugna con involucro in cartone, oltre che da una sacca in tessuto nero; nessuna protezione, invece, per la paratia in vetro che, tutto sommato, resiste molto bene alle ditate.


Antec P110 Luce 1. Packaging & Bundle 5 


Oltre ad un conciso ma esaustivo manuale per l'installazione ed un flyer relativo alla garanzia di due anni, fermata all'interno di una slitta per drive da 3,5" vi è una scatola contenente tutte le viti necessarie per il montaggio e quattro fascette in velcro, quindi riutilizzabili, sempre indispensabili per effettuare un cablaggio pulito ed ordinato.

Purtroppo la dotazione accessoria si ferma qui; avremmo sicuramente gradito anche una PCI-E Riser Card, ma pochissimi produttori di case scelgono di integrarne una visto che, quelle di qualità e più affidabili, possono anche sfiorare i 50€.

Tuttavia, come vedremo nelle pagine successive, l'Antec P110 Luce presenta tutto il necessario per realizzare un assemblaggio perfetto e di sicuro impatto estetico.