COMUNICATO STAMPA

 

Razer presenta Deathadder Black Edition 1

 

Il mondo del gaming fu subito conquistato quando, nel 2006, venne rilasciato il Razer Deathadder

Coloro che lo utilizzarono, a suo tempo, sconfissero con facilità gli avversari che ne erano sprovvisti, diventando sinonimo di eccellenza nel gioco.

Ora, cinque anni dopo, il Deathadder è il mouse più utilizzato tra i giocatori professionisti, una testimonianza della sua qualità per garantire loro risultati sempre di altissimo livello.

Razer ha rilasciato una versione nera a testimonianza di questa gloriosa collaborazione tra ogni singolo giocatore ed il proprio invincibile e fidato Deathadder .

“Il successo del Deathadder  è qualcosa di cui noi, alla Razer,  siamo immensamente orgogliosi”, ha dichiarato Min-Liang Tan, CEO e Direttore Creativo, Razer. “Cinque anni fa ci siamo impegnati a creare il mouse perfetto da un punto di vista ergonomico; abbiamo condotto ricerche dettagliate che hanno richiesto migliaia di simulazioni e modelli. Eravamo ossessionati persino dell’angolatura del profilo della curvatura . Il risultato è un  mouse che diventa l’estensione della mano del giocatore, l’ultimo dispositivo  per la precisione in game. Abbiamo lanciato il Deathadder Black Edition proprio per celebrare la vittoria di ogni giocatore e ogni soddisfazione avuta grazie al suo design estremamente preciso.”

 

Razer presenta Deathadder Black Edition 2 
Razer presenta Deathadder Black Edition 3 

 

La Black Edition semplifica la forma del Deathadder, con una superficie di gomma antiscivolo ai lati per una presa più confortevole e per un movimento migliore durante sessioni di gioco prolungate.

La sua finitura completamente nera è uno spettacolo meraviglioso pur mantenendo una linea di continuità verso il suo predecessore.

Il Deathadder Black Edition onora una tradizione basata sulla precisione e sull’ergonomia promettendo ai giocatori il miglior confort ad ogni colpo vincente durante una competizione.

Un profilo familiare e altamente ergonomico, 3500 dpi, sensore infrarosso 3.5G, 1000Hz di Ultrapolling con un tempo di risposta di 1ms, 5 pulsanti Hyperesponse e sensibilità On-the-Fly, il tutto racchiuso in una finitura lucida nera nera, rendono questo mouse una scelta ideale per qualsiasi giocatore di alto livello.

 

 

Caratteristiche del prodotto

 

  • Design Ergonomico per mano destra
  • 3500 dpi sensore a  infrarossi Razer Precision 3.5G
  • 1000Hz Ultrapolling / 1ms di risposta
  • 5 pulsanti programmabili indipendentemente Hyperesponse
  • Regolazione della sensibilità On-the-Fly
  • Accelerazione 60 – 120 inches al secondo e 15 g
  • Zero-acoustic Razer Ultraslick mouse feet
  • Connettore USB placato in oro
  • Cavo antigroviglio leggero di circa 2m
  • Presa antiscivolo laterale
  • Dimensione approx in mm : 128 (L) x 70(W) x 42.5 (H)

 

Prezzo :  EU € 59.99

Disponibilità:

Razerzone Europe (http://eu.razerzone.comWorldwide – Febbraio, 2011