Razer lancia una versione aggiornata del DeathAdder 1

 

Razer, leader mondiale nel settore delle periferiche gaming ad alte prestazioni di gioco, ha annunciato che il suo mouse popolare mouse DeathAdder è stato aggiornato ed è ora disponibile per la vendita.

Il Razer DeathAdder, infatti, è ora equipaggiato con un nuovo avanzato sensore a infrarossi 4G in gradi di aumentarne ulteriormente prestazioni e precisione.

Si tratta del più potente sensore ottico del mondo, raggiungendo fino a 6400 dpi di risoluzione senza sacrificare la sensazione naturale di fluidità in gaming e offrendo, al contempo, le prestazioni di un sensore laser.

Il design per destrorsi è rimasto immutato, ma è stato migliorato grazie all'aggiunta di profili anti grip in gomma sulle impugnature laterali per un comfort ed una aderenza migliori nelle sessioni di gioco più intense.

Come il suo predecessore, il nuovo Razer DeathAdder sarà caratterizzato dalla presenza del supporto Synapse 2.0 per la sincronizzazione senza sforzo delle impostazioni e profili automaticamente con il cloud.

Ricordiamo che il Razer Synapse 2.0 è un innovativo software proprietario che funziona come fosse il cervello del Razer DeathAdder e consente in automatico la sincronizzazione del mouse di gioco ad un server remoto per scaricare driver e aggiornamenti del firmware, nonchè salvare le proprie impostazioni di gioco.

Razer non ha quindi deciso di immettere sul mercato un nuovo prodotto, ma migliorare una soluzione già vincente e apprezzata venendo incontro alle richiese dei suoi estimatori.

 

Razer lancia una versione aggiornata del DeathAdder 2

 

Caratteristiche del prodotto

● sensore ottico 4G da 6400 dpi
● design ergonomico per la mano destra, con impugnature laterali in gomma testurizzata
● cinque pulsanti Hyperesponse programmabili indipendentemente
● supporto Razer Synapse 2.0
ultrapolling 1000 Hz Ultrapolling / tempo di risposta 1ms
● regolazione della sensibilità On-The-Fly
● Modalità Always-On
● 200 in. al secondo e 50 g di accelerazione
● mouse feet silenziosi
● connettore USB placcato oro
● cavo intrecciato da 2mt
● dimensioni pari a 127mm (lunghezza) x 70mm (larghezza) x 44mm (altezza)
● Peso approssimativo 105g

il Razer DeathAdder è già disponibile presso i distributori e rivenditori autorizzati ad un prezzo consigliato di 69,99 euro.

 

COMUNICATO STAMPA