NAA, HQP; il ROUTER crea RUMORE !!!

Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 68

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    gibibyte L'avatar di krellz

Predefinito

Originariamente inviato da marcoc1712
    E' certamente vero che il router SENZA porte schermate vanifica in parte l'utilizzo del Cat 7. Se anche le porte sul NAA non sono schermate (cioè lo schermo non viene messo a massa nemmeno li) temo sia praticamente inutile
    le due porte gigabits del NAA sono ovviamente schermate...

per spiegare meglio quello che ho scritto sopra e semplificare (perchè la storia è lunga)
    diciamo che quando uso questo isolatore di rumore la rete funziona perfettamente quindi senza alcuna anomalia, l'unico problema se vogliamo chiamarlo così è che mi esclude la possibilità di riconoscimento del NAD da parte del pc server...
    è questa la cosa strana, al tempo quando ho preso l'isolatore avevo in mente di usarlo direttamente nel cubox ! ma questo mi isolava appunto il cubox dal punto di vista del NAD !!! solo quello...
    è molto strano, se fosse rotto l'isolatore non si dovrebbe vedere la rete nella sua totalità, non solo un servizio di hqp !?
    il mistero si infittisce... :-)
    Ultima modifica di krellz : 03-05-2015 a 11:21

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)