Zotac MAG può essere installato in tre configurazioni differenti:

  • in orizzontale, senza l'uso di alcun accessorio

  • in verticale, grazie alla staffa inclusa nella confezione

  • in verticale dietro ad un monitor dotato di staffa VESA con l'apposito sistema di ritenzione

La scelta del posizionamento è a discrezione dell'utente che deve valutare la miglior integrazione con l'ambiente d'uso e l'accessibilità del MAG stesso. L'unica accortezza è quella di lasciare un po' di spazio attorno al prodotto in modo che la griglia di areazione possa “respirare”.


Montaggio Verticale


Zotac MAG 2. Zotac MAG - Parte 2 1 

Zotac MAG 2. Zotac MAG - Parte 2 2 

La base per il montaggio verticale va installata nell'apposita sede del MAG avvitando una piccola clip a slitta che va incastrata su uno dei 4 lati del prodotto. Tutte le porte sono facilmente accessibili e la griglia di areazione è in una posizione ideale per il miglior raffreddamento. Questa configurazione migliora la qualità del segnale WIFI, le due antenne sono così posizionate in modo ottimale rispetto al piano di trasmissione dei comuni router senza fili.


Montaggio VESA


Zotac MAG 2. Zotac MAG - Parte 2 3 

Zotac MAG 2. Zotac MAG - Parte 2 4 

Lo standard di montaggio VESA è nato per l'installazione dei monitor LCD e Plasma a muro o con bracci orientabili. Zotac ha incluso nella confezione del MAG un apposita staffa per l'installazione del suo mini PC sul retro di ogni LCD o Plasma compatibile, riducendo a zero l'ingombro sulla scrivania. La staffa è adattabile alle varie versioni dello standard grazie a 3 differenti forature, sono inoltre incluse le viti di montaggio.