Tappi

XSPC Razor 8800GT/GTS 3. Accessori 1 

XSPC Razor 8800GT/GTS 3. Accessori 2 

Sono forniti in dotazione due tappi così da chiudere le due uscite inutilizzate. La scelta di dotare il waterblock di quattro filettature garantisce la massima flessibilità nell'installazione del prodotto anche in sistemi multi-gpu.

Un particolare del tappo installato. L'o-ring è visibile a malapena perchè alloggiato nello svaso sul fondo del tappo.



Distanziali


XSPC Razor 8800GT/GTS 3. Accessori 3 

XSPC Razor 8800GT/GTS 3. Accessori 4 

I due distanziali forniti in dotazione trovano il loro impiego nel caso si utilizzino raccordi con una filettatura di generose dimensioni che potrebbe andare a “invadere” la camera interna del Razor.

Particolare del distanziale montato. Anche in questo caso, come nei tappi, è presente uno svaso per accogliere l'o-ring di tenuta.



Viteria e pad termoconduttivi


XSPC Razor 8800GT/GTS 3. Accessori 5 

XSPC Razor 8800GT/GTS 3. Accessori 6 

La viteria di montaggio è molto semplice; undici viti con altrettanti gommini in cartone. Avremmo preferito un sistema di fissaggio con molle cosi da garantire un serraggio migliore. Dovremmo solo fare un po più attenzione durante le procedure di montaggio.

I due pad termoconduttivi troveranno alloggio sopra i mosfet di alimentazione cosi da trasferire il calore prodotto al waterblock.



Led


XSPC Razor 8800GT/GTS 3. Accessori 7 

XSPC Razor 8800GT/GTS 3. Accessori 8 

Particolare del led blu da 5mm fornito nel bundle. Come possiamo notare è presente il molex di alimentazione a quattro pin.

Il led in funzione. L'immagine si commenta da sola; è semplicemente stupendo il gioco di luce che si crea. Notare come venga messo in risalto il logo XSPC al centro del waterblock.