3. Particolari


Tt eSPORTS Level 10M 3. Particolari 1 
Tt eSPORTS Level 10M 3. Particolari 2 

 

Molto razionale la disposizione dei pulsanti; nell'immagine di sinistra possiamo osservare anche il tasto specifico per la regolazione della sensibilità e dei profili del Tt eSPORTS Level 10M.

Premendo lo switch in avanti ed indietro si regola la sensibilità del mouse, mentre centralmente si abilita il profilo successivo.

Leggermente scomodi i tasti sulla destra: l'utilizzo di questi ultimi porta ad una modifica della posizione della mano, che fa perdere il grip sul mouse, ritenendoli quindi "funzionali" solo nel caso in cui un'eventuale azione di gioco si presenti piuttosto "statica".

Fasi concitate di gioco, infatti, possono rendere l'azionamento di questi tasti poco immediato, aspetto comunque comune alla quasi totalità dei mouse gaming in circolazione.


Tt eSPORTS Level 10M 3. Particolari 3

 

La zona più chiara, di forma rettangolare, presente sul tasto sinistro, ha una funzione puramente estetica, è un inserto trasparente che si illumina con il colore scelto tramite l'apposita funzione.

Ben dimensionato la "rotellina", forse leggermente arretrata rispetto a quanto ci si possa aspettare, ma è solo questione di abitudine.

Lo scroll a scatti consente di essere piuttosto precisi ed ha la giusta resistenza; eccellente il grip offerto dalla guarnizione opportunamente sagomata.


Tt eSPORTS Level 10M 3. Particolari 4

 

In posizione arretrata, rispetto ai pulsanti del lato destro, troviamo la vite che permette la seconda regolazione del supporto per la mano.

 

Tt eSPORTS Level 10M 3. Particolari 5 
Tt eSPORTS Level 10M 3. Particolari 6 

 

Il cavo USB, che ci permette di collegare il mouse al PC, ha una lunghezza di 1,80mt, è rivestito da una resistente treccia in tessuto ed ha un connettore placcato in oro dotato di un sistema di protezione.