4. Razer Gigantus Black Edition


Prima di mettere alla prova il nuovo DeathAdder Elite andiamo a dare un'occhiata al Razer Gigantus nell'edizione speciale Black Edition, esclusiva Razer Store, che ci accompagnerà durante lo svolgimento dei test.

Razer DeathAdder Elite & Gigantus Black Edition 4. Razer Gigantus Black Edition 1 


Anche per il Gigantus Razer ha realizzato una confezione in robusto cartone che adotta lo stesso stile di quella degli altri prodotti appena arrivati sul mercato.


Razer DeathAdder Elite & Gigantus Black Edition 4. Razer Gigantus Black Edition 2 


Il fatto che il nuovo mousepad del colosso californiano si chiami Gigantus non è affatto un caso: si tratta infatti di un modello ultra-large di forma quadrata con dimensioni pari a 455x455mm per uno spessore di ben 5mm ed un peso di oltre 600 grammi.


Razer DeathAdder Elite & Gigantus Black Edition 4. Razer Gigantus Black Edition 3 


La parte superiore è realizzata interamente in tessuto e dotata di bordi cuciti che, oltre a dare un tocco di classe al prodotto, ne impediscono lo sfilacciamento nel tempo.

La versione Black Edition, inoltre, presenta il logo dell'azienda nella colorazione nero lucido, mentre in quella standard è di colore verde.


Razer DeathAdder Elite & Gigantus Black Edition 4. Razer Gigantus Black Edition 4 


La base del Gigantus è realizzata in gomma naturale di colore verde per garantire la massima stabilità su qualunque superficie d'appoggio.


Razer DeathAdder Elite & Gigantus Black Edition 4. Razer Gigantus Black Edition 5 


Il DeathAdder Elite si perde letteralmente nelle dimensioni spropositate del Razer Gigantus, estremamente difficile da collocare su di una scrivania di dimensioni medie.