Enermax è da diversi anni un'impresa leader nel settore degli alimentatori per PC, probabilmente non lo è per le quote di mercato ma sicuramente lo è per la qualità dei suoi prodotti. Gli ultimi nati in casa Enermax testimoniano in modo ancora più forte come la scelta di questo azienda sia rivolta soprattutto alla qualità.


Vediamo quindi alcuni punti forti del prodotto:


DXX: Questa sigla contraddistingue una serie di Alimentatori forniti con un cavo di connessione Pci-Ex ad 8Poli reali, cioè un cavo costruito con 8 linee a differenza dei comuni adattatori che si trovano di sovente all'interno dei recenti alimentatori. Questo tipo di connessione nasce per fornire maggiore corrente alle nuove schede grafiche, nonostante siano di uso comune gli adattatori da 6 a 8 pin forniti con alimentatori di altri marchi, la scelta di enermax si rivela la più corretta a fronte degli aumenti di corrente richiesti dalle nuove schede grafiche.


Enermax Infiniti 720 DXX 1. Specifiche Tecniche 1 1




CoolGuard: Questo dispositivo è presente negli alimentatori Enermax già dalle scorse generazioni. Si tratta di un sistema di smaltimento del calore in eccesso tramite un prolungamento dei tempi di funzionamento delle ventole presenti nell'alimentatore se la temperatura supera i 45°.

Enermax Infiniti 720 DXX 1. Specifiche Tecniche 1 2



PowerGuard: Un led ed un dispositivo di segnalazione acustica ci avvisano in modo immediato se si presenta qualche problema e ci aiutano, interpretando i diversi tipi di segnalazione, a risolvere il problema.

Enermax Infiniti 720 DXX 1. Specifiche Tecniche 1 3Â