1. Unboxing


L'ultimo prodotto della linea Corsair Gaming continua senza variazioni a seguire la strada tracciata da più di un anno, ormai, con la sua livrea particolare caratterizzata da uno giallo acceso ed il nuovo logo che abbiamo subito imparato a non dare per scontato!


Corsair M65 PRO RGB 1. Unboxing 1 


Dimensioni e stile della confezione non sono dunque una sorpresa con un look che ha debuttato poco tempo dopo il lancio del modello M65 RGB, quando Corsair ha deciso di dismettere in fretta e furia il logo "tribale" mai andato giù ai fan e ripristinare il caro vecchio "Sails Logo".

Il risultato è quindi molto più vicino a quanto visto con i recenti SCIMITAR e SABRE.


Corsair M65 PRO RGB 1. Unboxing 2 


La confezione del nuovo M65 PRO RGB ci consente, come di consueto, di saggiarne, almeno in modo sommario, dimensioni ed ergonomia attraverso il solito blister in plastica, qui rimosso per esigenze di illuminazione.


Corsair M65 PRO RGB 1. Unboxing 3 


Bundle inesistente data la natura di questo mouse, che non richiede alcun tipo di accessorio per un corretto funzionamento in ogni situazione.

Il software è infatti scaricabile nella versione più aggiornata dal sito Corsair, mentre del sistema di regolazione del peso ci occuperemo in dettaglio già dalla prossima pagina.

Prima di procedere oltre vi lasciamo al nostro video di unboxing, direttamente dal nostro canale YouTube.