5. Ulteriori particolari


Antec P100 5. Ulteriori particolari 1 


Sotto l'ampia griglia situata sul fondo, in corrispondenza dell'alimentatore, è presente un pratico filtro antipolvere che presenta una robusta struttura in plastica rigida, facilitandone la rimozione a scorrimento verso l'esterno.


Antec P100 5. Ulteriori particolari 2 


Non è possibile, invece, rimuovere in alcun modo il cestello per i drive da 3.5" e 2.5", perchè fissato saldamente alla struttura tramite dei rivetti.

Le sette slitte per l'installazione di HDD ed SSD non presentano alcuna tipologia di sistema di montaggio tool-less costringendoci, quindi, a mettere mano al cacciavite.


Antec P100 5. Ulteriori particolari 3 


Lo spazio che intercorre tra il vassoio della scheda madre ed il pannello laterale è di circa 28mm, spazio relativamente ampio considerata la presenza dello strato di materiale fonoassorbente, che sarà comunque sufficiente per un cable management ordinato in una configurazione non troppo elaborata.


Antec P100 5. Ulteriori particolari 4 


Come già accennato, la connettività è affidata ad un I/O Panel posto sulla sommità anteriore del P100, che prevede due porte USB 3.0, due USB 2.0 e gli ingressi per cuffie e microfono, oltre ai pulsanti di accensione e reset.