Sharkoon svela il case RGB Hex 1


Sharkoon ha recentemente presentato un nuovo Mid Tower denominato RGB Hex, caratterizzato da un pannello frontale in mesh con griglia a fori esagonali.


Sharkoon svela il case RGB Hex 2


Tale griglia non solo permetterà un ottimo ricircolo d'aria ma anche alle tre ventole da 120mm preinstallate, con sistema di illuminazione ARGB, di illuminare l'ambiante circostante e i componenti al suo interno.


Sharkoon svela il case RGB Hex 3


Una terza ventola delle stesse dimensioni, anch'essa con illuminazione ARGB, è preinstallata sul retro mentre altre due da 120mm possono trovare spazio sul top.


Sharkoon svela il case RGB Hex 4


Tutte le predisposizioni possono essere utilizzate per l'installazione di sistemi di raffreddamento a liquido, consentendo quindi l'utilizzo di un radiatore da 240mm sul top e uno da 360mm frontalmente.

Coloro che vorranno optare per sistemi di raffreddamento ad aria per CPU, potranno fare affidamento su dissipatori a torre alti 158mm.


Sharkoon svela il case RGB Hex 5


Lo Sharkoon RGB Hex, pensato per ospitare schede madri in formato ATX o inferiore, è in grado di ospitare ben due drive da 3,5" e 4 da 2,5", nonché schede video lunghe 350mm.

Il nuovo case è disponibile per l'acquisto ad un prezzo molto popolare, circa 85€.