Seasonic rilascia l'ARCH Q503 1 


Dopo il SYNCRO Seasonic immette sul mercato l'ARCH un altro interessante case realizzato intorno al modulo CONNECT per gli utenti che desiderano praticità, facilità di montaggio ed una ottimale gestione dei cavi per la propria configurazione.

Il Seasonic ARCH Q503 con l'alimentatore CONNECT integrato è uno Mid Tower ATX che presenta un robusto corpo in acciaio e pannelli in vetro temperato su entrambi i lati.


Seasonic rilascia l'ARCH Q503 2 



Questo nuovo chassis all'avanguardia semplifica notevolmente l'assemblaggio del sistema ed il cable management per far sé che anche un utente alle prime armi non incontri alcun problema nella realizzazione del suo nuovo PC.

Il modulo Seasonic CONNECT è in sostanza un hub, al quale i componenti sono direttamente collegati con cavi generalmente più corti.

Questo nuovo sistema di integrazione dell'alimentazione migliora notevolmente la ventilazione e l'aspetto del sistema riducendo l'ingombro dei cavi.

L'alimentatore incluso che può essere, a scelta, da 650 o 750W, è un'unità di elevata qualità con certificazione 80Plus GOLD e prevede sul retro un pulsante per l'attivazione o meno della modalità fanless della ventola.


Seasonic rilascia l'ARCH Q503 3 


Sono disponibili ampie opzioni per quanto concerne il comparto di storage ed il raffreddamento, in quanto possono essere montati tre drive da 3,5" o altrettanti da 2,5" e sino ad un massimo di otto ventole, di cui tre già incluse.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo link.



Prezzi consigliati

  • ARCH Q503 con CONNECT DGC-650: 259,99 $ / 299,90 €
  • ARCH Q503 con CONNECT DGC-750: 239,99 $ / 279,90 €