JONSBO TR03, il case triangolare per il modding ... 1


JONSBO, marchio di proprietà Cooltek specializzato nella produzione di case caratterizzati da materiali e finiture di elevata qualità, ha di recente rimesso in moto i propri progettisti e ha presentato il nuovo TR03.


JONSBO TR03, il case triangolare per il modding ... 2


Il case in questione si distingue grazie alla sua particolare forma triangolare che, pur non essendo una novità assoluta nel mondo dei PC, sarà sicuramente gradita a coloro che vogliono assemblare un sistema sopra le righe che faccia rimanere gli amici a bocca aperta.


JONSBO TR03, il case triangolare per il modding ... 3


Realizzato in alluminio e acciaio, con l'aggiunta di paratie laterali in vetro temperato e frontale che, a seconda della variante, potrà essere anch'esso in vetro o in alluminio, il JONSBO TR03 è in grado di contenere schede madri in formato ATX, schede video lunghe 460mm di cui una installabile anche in verticale, tre drive da 2,5" più altrettanti da 3,5".


JONSBO TR03, il case triangolare per il modding ... 4


Nonostante le dimensioni abbastanza contenute, il sistema potrà essere accompagnato da ben dieci ventole da 120mm, nonché da sistemi di raffreddamento a liquido custom abbastanza complessi con un radiatore da 360mm posizionato frontalmente.


JONSBO TR03, il case triangolare per il modding ... 5


La struttura interna del TR03, inoltre, offre un'elevata modularità e consente di togliere e riposizionare svariati elementi al fine di facilitare l'assemblaggio e trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.


JONSBO TR03, il case triangolare per il modding ... 6


Al momento non sono state rilasciate informazioni relative la data e il prezzo di commercializzazione ma, date le premesse, potrebbe rivelarsi un prodotto alla portata di pochi.