Antec ha commercializzato il case ISK600, presentato ufficialmente durante il Computex di quest'anno.

Questo modello è il primo della famiglia di appartenenza in grado di racchiudere al suo interno un completo sistema entertainment Full Size Mini-ITX, dato che le altre versioni sono predisposte per l'installazione solo di hardware ultra compatto.


ISK600, il nuovo Mini-ITX di Antec 1 


Il case è stato pensato per gli ambienti di lavoro o per essere integrato nel salotto di casa in virtù di un elegante design.

Le sue dimensioni sono di 195x260x369mm e consentono il montaggio al suo interno di un alimentatore ATX standard che, però, a causa del suo posizionamento nella parte frontale, non permetterà l'installazione di schede video con PCB particolarmente lungo (massimo 317mm).


ISK600, il nuovo Mini-ITX di Antec 2


Discreta la predisposizione per il montaggio dei drive, che prevede l'installazione di un lettore ottico di tipo slim, due drive da 2,5" e tre drive da 3,5".

Il nuovo Antec ISK600 non è pensato per ospitare un sistema di raffreddamento High End, considerato che sarà possibile montare dissipatori con un'altezza massima di 170mm e una sola ventola da 120mm nella parte posteriore, tuttavia tale scelta non precluderà la possibilità di montare sistemi All-in-One a singola ventola da 120mm.

L'impatto estetico è indubbiamente raffinato: oltre all'utilizzo di pannelli in alluminio anodizzato nero, è stato utilizzato, nella parte frontale, un rivestimento in materiale soft touch che integra una barra con un LED blu.


ISK600, il nuovo Mini-ITX di Antec 3 


Nella parte frontale sono presenti una porta USB 3.0, una USB 2.0, jack in e out per l'audio e i pulsanti di accensione e reset.

Il case è già disponibile presso i rivenditori ufficiali ad un prezzo di 75 € che comprende una garanzia di ben 3 anni.