In arrivo i Cooler Master HAF Stacker Series 1


Cooler Master, produttore leader di componenti e cabinet per PC, ha svelato il primo "modtower" impilabile, denominato HAF Stacker.


In arrivo i Cooler Master HAF Stacker Series 2


Questa rivoluzionaria linea di cabinet offre nuovi livelli di modularità, espandibilità e creatività per gli assemblatori di tutto il mondo.

La nuova HAF Stacker Series, come si può facilmente intuire dal nome, unisce le caratteristiche migliori delle serie Stacker e HAF di Cooler Master, quindi gli ampi spazi interni e le abbondanti predisposizioni per storage della prima e le evolute predisposizioni per il raffreddamento (sia a liquido che ad aria) della seconda.


In arrivo i Cooler Master HAF Stacker Series 3  In arrivo i Cooler Master HAF Stacker Series 4 


Ma la vera novità è rappresentata dalle evolute doti di modularità, questa nuova serie, infatti, comprende il case Full Tower HAF 925 e due case con fattore di forma Mini-ITX, HAF 915R e HAF 915F), che possono essere installati l'uno sull'altro, fino a formare una soluzione che somma le dimensioni e le caratteristiche di ciascuno di essi. 


In arrivo i Cooler Master HAF Stacker Series 5  In arrivo i Cooler Master HAF Stacker Series 6 


Ogni configurazione base offre delle caratteristiche uniche ed una versatilità che le consente di essere, allo stesso tempo, sia un case autonomo che un modulo facente parte di una solzuione più complessa con maggiori funzionalità.

Tutto questo è reso possibile da un sistema (in attesa di brevetto) ideato da Cooler Master, che si ispira al sistema militare Picatinny, il quale permette il fissaggio e la rimozione di ogni pezzo impilabile in due semplici e sicuri step.


In arrivo i Cooler Master HAF Stacker Series 7


L'innovativa HAF Stacker Series, attualmente in mostra al PAX Prime 2013 di Seattle presso lo stand 3446, sarà disponibile a partire dal quarto trimestre di quest'anno.

Prezzo e disponibilità possono variare in base alla regione.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina web che il produttore ha dedicato alla nuova serie.