Con GoPro Hero 3 ogni discesa diventa indimenticabile ... 1

 

Che siate sciatori o snowboarder, che amiate la serenità o l'alpinismo, in qualunque modo manifestiate la vostra passione per la montagna e la neve, da quest'anno c'è una grossa novità in vista.

La nuova GoPro Hero 3, distribuita da Athena Evolution, è la action cam per eccellenza per riprendere e fotografare in alta definizione ogni istante delle performance sportive e rendere ogni esperienza in alta montagna suggestiva ed indimenticabile.

Per riprese "hands-free" della discesa più spericolata o del trick più acrobatico, i tanti accessori GoPro sono proprio insostituibili per personalizzare la soggettiva della camera ed ottenere filmati unici e spettacolari.

Tra gli accessori più di moda ci sono le basi adesive per il fissaggio della GoPro sulla tavola o gli specifici fissaggi da casco, mentre tra gli sciatori i più richiesti sono la pettorina elastica e  il morsetto per il fissaggio sulla racchetta da sci.

Ma, tra gli accessori più spettacolari, c'è lo U-shot, il bastoncino estensibile utilizzato spesso dai snowboarder che permette al rider di riprendere le proprie  evoluzioni da una prospettiva inedita, senza perdere, però, gli splendidi paesaggi che fanno da sfondo.

E per i più tecnici, ci sono le riprese in Slow Motion 720P a 120 fps per avere modo di rivedersi con il massimo della risoluzione e analizzare ogni dettaglio del proprio stile.

Ricordiamo che la GoPro Hero 3 si presenta in tre diversi modelli: white, Silver e la potentissima Black, vero concentrato di tecnologia al servizio degli sportivi.

Tutti i modelli sono in grado di effettuare video full HD 1080p un angolo massimo di  170° e dispongono di case subacqueo con lente piatta integrata (per gli appassionati del Diving), di un sistema Wi-Fi integrato compatibile sia con il GoPro Wi-Fi Remote sia con la GoPro App, utilissima non solo per controllare i comandi direttamente da smartphone o tablet, ma anche per avere l'anteprima in streaming delle riprese.

Ma non è tutto! 

Il modello di punta, GoPro Hero 3 Black Edition, è la prima camcorder in grado di riprese ULTRA HD 4K, in pratica la stessa qualità del cinema!

A conferma del successo ottenuto dalla GoPro vi sono i milioni di fan che riempiono il Web e i Social Network  dei filmati della loro passione e con continui post dove si scambiano i segreti sulla action cam più amata al mondo. 

Distribuita in Italia da Athena Evolution,  per informazioni e consigli vi rimandiamo al Blog di www.gocamera.it, il riferimento web sia per per le ultime news, che per acquisti e dritte sui modelli gli accessori più adatti ad una attività sulla neve.

 

COMUNICATO STAMPA

Â