Kingston rilascia ufficialmente gli SSDNow V300 1

 

Kingston Digital Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie al mondo, annuncia l’ultimo e più economico modello della serie SSDNow.

Il nuovo SSDNow V300 rappresenta la soluzione perfetta per i consumatori particolarmente attenti ai costi, che vogliono migliorare le prestazioni del loro desktop o notebook.

Il nuovo SSDNow V300 è 10 volte più veloce di un disco fisso meccanico a 7200 RPM ed è basato su un contoller SandForce di LSI appositamente personalizzato per Kingston e ottimizzato per supportare le recenti NAND Flash a 19nm, garantendo velocità sequenziali di scrittura e lettura fino a 450MB/s.

Realizzato solo con i migliori componenti, il nuovo SSDNow V300 combina qualità e alte performance con la semplicità d’utilizzo; queste caratteristiche lo rendono il prodotto ideale per chi si avvicina agli SSD per la prima volta e per chiunque desideri aggiornare il proprio sistema operativo senza affrontare grosse spese e noiose procedure di upgrade

L’obiettivo di Kingston è quello di progettare SSD con il miglior rapporto qualità prezzo e con la serie SSDNow V300 abbiamo davvero superato noi stessi”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston. “SSDNow V300 rappresenta la miglior soluzione per chi vuole un upgrade di sistema efficiente ed economico, che permetta di migliorare e velocizzare il proprio computer, riducendo i tempi di avvio e spegnimento di sistema, nonchè il caricamento e la gestione contemporanea delle applicazioni”, ha concluso Cislaghi.

I nuovi modelli sono disponibili sia nella versione stand-alone che come "Upgrade Kit", cioè versioni complete di software per trasferire i dati dal vecchio disco tradizionale al nuovo SSD in modo semplice e veloce.

La serie SSDNow V300 è coperta da una garanzia di 3 anni e assistenza tecnica gratuita.

 

COMUNICATO STAMPA