Disponibile la GoPro App 2.0 1


La funzionalità Wi-Fi integrata nella nuova GoPro HERO3 ha ampliato notevolmente le possibilità di controllo da remoto della cam, consentendo il collegamento anche da smartphone, iPhone e tablet su cui è installata.

E' ora disponibile la nuova versione GoPro App 2.0, scaricabile gratuitamente da iTunes Store, Google Play e Windows Phone marketplace, che ne rende ancor più semplice il controllo e implementa nuove ed entusiasmanti funzioni per visualizzare, riprodurre e condividere foto e video, come mai fatto prima.

Le caratteristiche principali che distinguono la GoPro APP sono:

- Controllo completo delle funzioni e delle impostazione della camera;

- Live Preview per una migliore inquadratura;

- Visualizzazione istantanea di foto e video che si stanno girando;

- Possibilità di guardare gli splendidi " Photo and Video of the Day" GoPro scelti quotidianamente.

E' sufficiente scaricare la nuova APP sul proprio dispositivo mobile, procedere ad un semplice e veloce aggiornamento software della camera per poter accedere a tutte le nuove funzioni della applicazione.

Le utilità offerte dalla nuova versione GoPro App 2.0 sono:

- Visualizzazione direttamente dal dispositivo mobile di foto e i video già girati;

- Archivio di tutti i contenuti fotovideo direttamente sull'album GoPro all'interno di iPhone, iPad o iPod touch;

- Condivisione di foto e video direttamente dal dispositivo mobile tramite email, Instagram, Facebook o altre applicazioni;

- Possibilità di accedere, ed eventualmente cancellare, i contenuti della scheda di memoria della camera.

Utilizzabile sia con HERO2 (tramite Wi-Fi BacPac) che con gli ultimi modelli HERO3, la nuova GoPro App 2.0 è compatibile con i più diffusi sistemi operativi e con la maggior parte di smartphone e tablet.

Per maggiori informazioni sulle nuove caratteristiche e i modelli compatibili con la nuova GoPro APP 2.0 vi rimandiamo a questo link.