Cubitek lancia la nuova linea di case gaming Tank All-Aluminium 1

 

Cubitek, neonata azienda specializzata nella produzione di case gaming di alta qualità, dopo il successo ottenuto con la serie Tattoo, presenta la sua nuova serie di chassis in alluminio denominata Tank.

La nuova linea di prodotti consta di tre modelli, che vanno completamente a soddisfare le esigenze degli utenti più esigenti.

 

Cubitek lancia la nuova linea di case gaming Tank All-Aluminium 2 
Cubitek lancia la nuova linea di case gaming Tank All-Aluminium 3 

 

Le tre versioni - Mini-, XL-e HTPX-Tank - sono costruite utilizzando esclusivamente l'alluminio, che li rende molto leggeri e robusti, in grado di ospitare hardware pesante e di grandi dimensioni.

Tutti i case della serie "Tank" offrono caratteristiche innovative e supportano tutti gli standard di recente introduzione, il tutto ad un prezzo estremamente competitivo.

La serie "Tank" copre tutti i form factor delle schede madri in commercio consentendo, al contempo, l'installazione di schede grafiche particolarmente lunghe e dissipatori per CPU di grandi dimensioni.

Il Mini-Tank può ospitare schede madri Mini-ITX, mentre il Tank-XL supporta qualunque scheda sino ai modelli XL-ATX.

Al top della linea c'è il modello HTPX, che è espressamente a dedicato mainboards HTPX come la famosa EVGA SR2.

Tutte e tre le versioni offrono un pieno supporto agli standard USB 3.0 e eSATA e sono forniti di un set di ventole personalizzate.

 

Â