Quando il "gioco" diventa una cosa seria: ecco che David Kotkin (progettista dei controller Avenger) scende in campo con un prodotto che farà gola a molti videogiocatori di FPS.


Controller Delta Six: un fucile per i tuoi FPS 1


Questo "rivoluzionario" controller è una riproduzione di un mitragliatore modulare, a cui possono essere agganciati vari accessori per trasformarlo in un fucile di precisione o in un fucile d'assalto; non potevano mancare, inoltre, il lanciagranate ed una serie di ottiche complementari.


Controller Delta Six: un fucile per i tuoi FPS 2


Il controller fa uso di accelerometri per gestire i movimenti, non richiedendo, quindi, una calibrazione iniziale per poter funzionare, è dotato di alcuni pulsanti sull'impugnatura dell'arma e la ricarica può essere eseguita sostituendo fisicamente il caricatore dell'arma, simulando al meglio le reali condizioni di combattimento.



L'uso delle ottiche può essere attivato semplicemente portando l'arma vicino alla guancia, oppure tramite un apposito pulsante.

Purtroppo, non sono state ancora rilasciate informazioni sulla disponibilità di questo prodotto, il cui prezzo dovrebbe aggirarsi attorno agli 89 dollari.

E voi ... iniziereste a sparare al vostro monitor?