3. Interno


XPG CRUISER 3. Interno 1 


L'interno del CRUISER è contraddistinto da una struttura molto semplice ed una verniciatura bianca resistente ed uniforme anche negli angoli più nascosti.


XPG CRUISER 3. Interno 2 


Il vassoio dedicato al contenimento della scheda madre vede, centralmente, il classico foro rettangolare per poter agire sul sistema di ritenzione dei sistemi di raffreddamento aftermarket ed è contornato da molteplici asole per il passaggio dei cavi, di cui quattro a destra e una sulla copertura del vano alimentatore dotate di guarnizioni in gomma.


XPG CRUISER 3. Interno 3 


Sul vano alimentatore è disponibile anche un secondo foro, particolarmente utile in caso di installazione della scheda video in verticale.

La facciata laterale dell'alimentatore risulterà, a sistema assemblato, esposta tramite un apposito foro.


XPG CRUISER 3. Interno 4 


Frontalmente, oltre alle ventole da 120mm già citate durante l'analisi dell'esterno, non c'è altro da menzionare.


XPG CRUISER 3. Interno 5 
XPG CRUISER 3. Interno 6  XPG CRUISER 3. Interno 7 


Rimuovendo il pannello destro si ha accesso al retro del piatto mainboard, su cui è possibile installare due drive da 2,5" o 3,5".


XPG CRUISER 3. Interno 8  XPG CRUISER 3. Interno 9 


Il cestello per drive, in grado di contenere due unità da 2,5" o 3,5", è bloccato nella parte anteriore del vano alimentatore e, all'occorrenza, può essere rimosso o spostato per poter dedicare più spazio al contenimento dei cavi.


XPG CRUISER 3. Interno 10 


A proposito di cavi, tra il retro del piatto mainboard ed il pannello laterale intercorrono circa 20mm di spazio da dedicare al relativo instradamento.