1. Packaging & Bundle
Il Toshiba OCZ VX500 512GB pervenuto in redazione è dotato della confezione retail con il quale viene commercializzato.
La stessa è realizzata in cartoncino di buona qualità , sulla quale sono impresse tutte le caratteristiche di maggior interesse.
Sulla parte anteriore, caratterizzata da uno sfondo prevalentemente azzurro, possiamo osservare un'immagine in primo piano del drive ed i loghi relativi alla serie e al produttore posizionati sul bordo inferiore.
Il retro è caratterizzato dalla presenza di una serie di informazioni in nove lingue diverse inerenti le condizioni di garanzia del prodotto, una breve descrizione delle caratteristiche salienti degli SSD appartenenti a questa serie ed i loghi riguardanti le certificazioni ottenute.
In basso a destra, infine, troviamo la classica etichetta riportante il part number, luogo e data di produzione ed i relativi codici a barre.
La dotazione accessoria offerta da Toshiba è piuttosto minimale comprendendo, di fatto, tre flyer recanti, rispettivamente, le condizioni della garanzia, le istruzioni per l'installazione del drive e la chiave di attivazione del software Acronis True Image con le indicazioni per il download ed il relativo utilizzo.