1. Packaging & Bundle
Il Thermaltake Core X71 è commercializzato all'interno di una grande scatola in cartone riciclabile riportante, sulle varie facciate, delle rappresentazioni stilizzate e le relative informazioni tecniche.
Come possiamo vedere dalle proporzioni della confezione, è facilmente intuibile che, al suo interno, il case è riposto orizzontalmente, il che permette di spostarlo in modo molto più semplice dato che in verticale sarebbe stato fin troppo alto.
Il Core X71 è protetto dagli urti attraverso due gusci in polistirolo che, a dirla tutta, sarebbero potuti essere più grandi e spessi date le imponenti dimensioni.
Una busta in plastica trasparente lo assicura da polvere e graffi mentre, nella zona più sensibile, ovvero la paratia sinistra con finestra, sono presenti delle pellicole adesive molto efficaci.
Al suo interno è posizionata una busta in plastica contenente il manuale di installazione, varie viti, alcune fascette, quattro supporti per ventole di dubbia utilità , due adattatori LNC (Low Noise Cable) per le ventole frontali, dei distanziali in gomma per l'alimentatore e, infine, una prolunga per il cavo EPS.