1. Packaging & Bundle
Il Thermaltake Core P3 TG Pro è commercializzato con una confezione molto compatta la quale lascia subito intuire che, prima di poter montare tutti i componenti, sarà necessario assemblare il prodotto pezzo per pezzo, operazione che, comunque, richiede pochi minuti.
Le facciate principali riportano alcune accattivanti immagini del case mettendone in risalto le caratteristiche principali, mentre su uno dei lati corti è presente l'elenco completo delle specifiche tecniche.
Tutti i componenti sono racchiusi all'interno di due robusti gusci in polistirolo, nonché avvolti in buste protettive e fermati in appositi scomparti.
Rimossa la copertura in polistirolo di spessore inferiore troviamo, protetto da due fogli in cartone e pellicole in plastica trasparente, il pannello in vetro temperato spesso circa 4mm.
A seguire è presente il telaio principale, già comprensivo di supporto a parete, avvolto in una busta in plastica.
L'ultimo scomparto racchiude, oltre a tutti gli accessori opzionali, anche i distanziali per il pannello in vetro temperato e il supporto PCI-E.
La dotazione accessoria consta di alcune fascette monouso e tutte le viti necessarie per eseguire un'installazione pulita, quindi solo il minimo indispensabile.
Il materiale cartaceo è ridotto all'osso: oltre all'opuscolo per la garanzia troviamo un manuale di installazione che, tutto sommato, lascia il tempo che trova se da piccolini avete giocato almeno una volta con i LEGO.
Data la possibilità di ruotare il bracket PCI, avremmo gradito la presenza in bundle di un cavo riser PCI-E in dotazione, anche a costo di far lievitare il prezzo di qualche decina di euro.