4. A closer look - Esterno - Terza Parte

 

Proseguiamo quindi l'esame del cabinet Thermaltake Chaser MK-I.

 

Vista inferiore

La prima impressione che riceviamo osservando la parte inferiore del case è quella di un'estrema solidità.

Salta subito all'occhio l'enorme filtro antipolvere, rimovibile, posto appena sotto la zona di areazione dell'alimentatore.

 

Thermaltake Chaser MK-I LCS 4. A closer look - Esterno - Terza Parte 1  Thermaltake Chaser MK-I LCS 4. A closer look - Esterno - Terza Parte 2  Thermaltake Chaser MK-I LCS 4. A closer look - Esterno - Terza Parte 3 

 

Una volta rimosso, si possono notare sul fondo le due griglie per le ventole da 120mm deputate all'immissione di aria fresca dentro il case.

 

Thermaltake Chaser MK-I LCS 4. A closer look - Esterno - Terza Parte 4 

Niente più polvere all'interno del vostro alimentatore, Thermaltake ha pensato anche a questo.

 

Nella foto soprastante è visibile il generoso filtro antipolvere in plastica che è perfettamente lavabile in acqua corrente.

Quattro piedini si occupano di assorbire eventuali vibrazioni e possono essere aperti a 90° per aumentare la stabilità del telaio.

 

Thermaltake Chaser MK-I LCS 4. A closer look - Esterno - Terza Parte 5  Thermaltake Chaser MK-I LCS 4. A closer look - Esterno - Terza Parte 6 

Thermaltake Chaser MK-I LCS 4. A closer look - Esterno - Terza Parte 7 

 

Le immagini soprastanti mostrano, in dettaglio, la rotazione della base d'appoggio.

La struttura è completamente in plastica rigida ed ha un altezza di 35mm che permette di aumentare il volume d'aria sotto il case per un pescaggio migliore da parte delle ventole ivi situate.

Â