3.Esterno – seconda parte
Con le immagini di seguito, vi mostriamo alcuni particolari relativi alla parte frontale del top. Lo sportello a scorrimento cela due porte USB2.0, una connessione audio ed una per microfono.
La rimozione del pannello superiore, per accedere alle varie connessioni, è piuttosto semplice. E' sufficiente tirare il pannello verso l'alto come mostrato nelle immagini. Lo stesso infatti, è fissato a pressione sulle 4 viti che fungono da blocco per i pannelli laterali. Dal basso verso l'alto, notiamo quindi: il vano dell'alimentatore, la sede per l'I/O shield, l'unica ventola di estrazione e le aperture verso l'esterno relative agli slot dedicati alle schede di espansione.
A lato il top di RAVEN 2, sembra proprio che la struttura sia comune. Interessante notare la modularità degli ultimi progetti SilverStone: parti comuni a più modelli di case, anche appartenenti a serie diverse. |
| |
Un particolare del blocco ventola di estrazione/switch di regolazione ventole di immissione , comune ad entrambi i case.