3. Componenti - Parte seconda


Sharkoon SKILLER SGS2 Jr. 3. Componenti - Parte seconda 1 


La seduta della SKILLER SGS2 Jr., al pari dello schienale, è ben rifinita e sufficientemente morbida.

La schiuma di poliuretano svolge egregiamente il suo compito, tanto da far ricredere sulla nota "rigidità" delle sedie gaming.

Sulla parte posteriore troviamo i supporti ai quali va ancorato lo schienale, mentre i braccioli rivestiti in gomma sono fissati alla parte bassa della seduta mediante staffe in acciaio.


Sharkoon SKILLER SGS2 Jr. 3. Componenti - Parte seconda 2 


La conformazione dell'imbottitura, le cuciture e la trama del tessuto, collaborano per garantire il massimo comfort alla seduta.


Sharkoon SKILLER SGS2 Jr. 3. Componenti - Parte seconda 3 


Il pistone in acciaio nero fornito con la SGS2 Jr. è di Classe 4 ed è corredato da un certificato di sicurezza DIN EN 16955.

Il soffietto in plastica a copertura del pistone non si allinea perfettamente alla sommità del pistone, motivo per cui tende a restare leggermente compresso durante i movimenti.


Sharkoon SKILLER SGS2 Jr. 3. Componenti - Parte seconda 4 


La staffa di collegamento tra il pistone e la seduta è realizzata in acciaio ed integra la leva per la regolazione dell'altezza e per il bloccaggio del meccanismo di "dondolamento", la cui resistenza può essere regolata mediante la manopola.


Sharkoon SKILLER SGS2 Jr. 3. Componenti - Parte seconda 5 


Per completare l'assemblaggio sono necessarie le 14 viti (di cui 4 già impiegate per fissare i braccioli alla seduta) e le due cover in plastica a copertura delle staffe laterali che sostengono lo schienale.