1. Unboxing
Data la natura premium del DeathAdder V3 Pro, Razer non poteva che scegliere la confezione di punta caratterizzata da un'apertura a cofanetto ed un cartone nettamente più robusto di quello scelto per i mouse di fascia inferiore
Sul frontale trova posto un primo piano del mouse contornato dai vari loghi e dalle relative peculiarità come la tecnologia HyperSpeed Wireless, il peso di soli 64 grammi ed il nuovo sensore ottico Razer Focus Pro 30K.
Il retro della scatola mostra un ulteriore scatto del mouse ed il riepilogo, tradotto in due sole lingue, italiano escluso, delle specifiche tecniche viste in prima pagina.
Rimuovendo la parte superiore del cofanetto avremo accesso al prezioso contenuto, alloggiato in un inserto in plastica sagomato che nasconde alla vista lo scomparto contenente la manualistica e gli accessori forniti in bundle.
In confezione, oltre al manuale d'uso, gli sticker in versione standard (non Chroma) e alla consueta lettera del CEO di Razer, trovano posto il cavo di ricarica USB di tipo C, l'adattatore a cui è già collegato il ricevitore wireless ed i grip tape che sarà possibile applicare al mouse per aumentarne la presa.