1. Unboxing & Bundle
La Strike Battle e l'Argon sono atterrati finalmente in redazione e ci accingiamo, ora, a darvi una breve anteprima di come si presentano.
In 37 centimetri di puro cartone in livrea rosso "gaming" abbiamo a stento potuto credere di trovarci dentro un tastiera in plastica e alluminio ...
Il modello inviatoci da OZONE è in layout US, l'unico che ci risulta disponibile durante la stesura di questa nostra recensione.
Alcuni aspetti prestazionali della Strike Battle sono brevemente spiegati sul retro della confezione, per aiutare nella scelta quanti abbiano la fortuna di avere sotto casa un negozio fornito di tali particolari prodotti.
Contrariamente alle previsioni, la Strike Battle è stata ritrovata esattamente dove previsto: nella confezione!
Per essere onesti, avremmo preferito vedere un imballaggio un pizzico diverso, se non altro per ammortizzare il prodotto durante gli avventurosi viaggi nel retro del un furgone di un corriere.
Il bundle prevede un manuale, un adesivo OZONE ed un anacronistico Mini CD contenente i driver per l'installazione.
Tali supporti sono inquinanti, non riutilizzabili ed il contenuto può essere facilmente reperito dal sito OZONE con la connessione internet che ogni giocatore possiede.
![]() | ![]() |
![]() |
Nella sua confezione, il mouse Argon è invece meglio protetto da un robusto blister in plastica (nella foto rimosso per esigenze sceniche).
Il bundle del nostro mouse OZONE, oltre al tipico manuale ed al CD con i driver, include anche i quattro pesi da 4,5g in una cartuccia aggiuntiva per il sistema di regolazione.
Quest'ultima è contenuta in un piccolo astuccio, tra l'altro pratico per conservare le miriadi di piccole chiavette dati in nostro possesso.
Di seguito potete visionare il nostro tradizionale video di unboxing, sperando che sia di vostro gradimento.