2. Confezione e Bundle

Big Bang-XPower, il BOX:

MSI Big Bang-XPower 2. Confezione e Bundle 1 

MSI Big Bang-XPower 2. Confezione e Bundle 2 

La mainboard è giunta in redazione nella ormai classica confezione a valigetta, realizzata in cartone di ottima qualità. La grafica, molto accattivante, risalta sul nero dello sfondo e riporta, sulla parte frontale, il disegno di alcuni frattali di colore giallo, il nome del prodotto e del produttore e, in basso a sinistra, i loghi che indicano la lista delle compatibilità. Sul retro, invece, sono riportate alcune foto della MSI Big Bang-XPower ed un elenco delle caratteristiche che la contraddistinguono.


MSI Big Bang-XPower 2. Confezione e Bundle 3 

MSI Big Bang-XPower 2. Confezione e Bundle 4 

MSI Big Bang-XPower 2. Confezione e Bundle 5 

Confezione molto curata in tutti gli aspetti, con apertura a libro, che permette di visionare il prodotto senza aprire la confezione.

Nelle foto di cui sopra, il contenuto della confezione principale costituito da un box in cartone con coperchio in plastica semi rigida trasparente contenente la mainboard, ed un'ulteriore scatola contenente il bundle.


Big Bang-XPower, il Bundle:


MSI Big Bang-XPower 2. Confezione e Bundle 6 

MSI Big Bang-XPower 2. Confezione e Bundle 7 

MSI Big Bang-XPower 2. Confezione e Bundle 8 

MSI Big Bang-XPower 2. Confezione e Bundle 9 

La scatola del bundle contiene la cavetteria, i ponticelli, la mascherina per il pannello di I/O, la manualistica, due DVD con driver e software, una serie di cavetti per la rilevazione dei voltaggi tramite tester e la OC DashBoard. La scheda audio 7.1, compatibile con Quantum Wave, THX TruStudio PRO ed EAX ADVANCED HD, fa parte anch'essa del bundle, dato che non è integrata direttamente sulla mainboard, ma va installata sullo Slot PCIe 1X.


Big Bang-XPower, l'OC Dashboard:


MSI Big Bang-XPower 2. Confezione e Bundle 10 

MSI Big Bang-XPower 2. Confezione e Bundle 11 

L'OC Dashboard è un utile accessorio che permette di monitorare alcuni parametri vitali della scheda, come le tensioni e le temperature e che, allo stesso tempo, permette anche la regolazione dei voltaggi e delle frequenze al volo, senza dover entrare nel bios.

Il collegamento tra la Dashboard e la mainboard può essere effettuato tramite un cavetto in dotazione, che va collegato nell'apposito connettore posto sul pannello di I/O posteriore, a destra della porta PS2.

La connessione può essere realizzata anche con un comune cavetto USB/USB mini, dato che la Dashboard prevede anche questa tipologia di connessione.