Con il modello 800D, recensito ormai tempo fa sul nostro portale, Corsair ha probabilmente creato il miglior case presente sul mercato per integrazioni di sistemi a liquido.

700D non è da meno, anche se forse il nome può ingannare: questo nuovo modello, al contrario delle solite voci di corridoio senza fondamento, non è più piccolo di 800D. Le dimensioni son rimaste completamente invariate, così come la maggior parte delle soluzioni adottate.

A nostro avviso chiamarlo 800DL, dove L sta per Light, sarebbe stata forse una scelta migliore, ma è solo la nostra opinione, e avrebbe sicuramente confuso meno le idee dell'utenza, che spesso non si prende nemmeno la briga di andare sul sito del produttore a controllare le caratteristiche dei prodotti.

Dal momento che il prodotto, in esame quest'oggi, non introduce sostanziali novità rispetto al modello precedente, imposteremo la recensione seguendo un confronto diretto tra i due. Dove sarà necessario, metteremo in evidenza le differenze ed i cambiamenti, valutandone l'efficacia.