1. Packaging e Bundle
La confezione proposta da Mad Catz per le sue F.R.E.Q.7 è nel perfetto stile della casa con linee nette ed una grafica futuristica.
Nulla è lasciato al caso ed ogni dettaglio sembra voler accontentare qualsiasi osservatore a prescindere dalle sue preferenze.
L'ampia finestra consente di vedere gran parte del prodotto lasciando trasparire la qualità costruttiva, che risulterà poi lampante al tatto.
| |
Le informazioni, disposte principalmente sulla facciata posteriore, non sono particolarmente corpose e si limitano a sancire in varie lingue, italiano compreso, i principali punti di forza di questo interessantissimo headset chiaramente votato al gaming.
| |
L'involucro esterno può essere completamente aperto per facilitare l'estrazione del contenuto.
All'interno troveremo la struttura in plastica che si occupa, a nostro giudizio efficacemente, di assicurare in sede le varie componenti proteggendole, nel contempo, dai normali urti da trasporto.
Estratto il contenuto abbiamo la possibilità di osservare il gradevole supporto da tavolo ed il microfono che può essere facilmente staccato, o ricollegato, a seconda delle necessità .
La dotazione, adeguata alla fascia di appartenenza, prevede, oltre alla base ed i cavi di collegamento nella versione jack da 3,5mm ed USB, anche un set di adesivi con il logo Mad Catz e due flyer per i giochi di simulazione sponsorizzati dal brand californiano.
Sono ovviamente presenti il manuale d'uso multilingua e l'informativa sul supporto tecnico e la garanzia.
Mad Catz ha di certo sfornato una serie di prodotti entusiasmanti che hanno fatto dell'esclusività e della praticità d'utilizzo due punti chiave.
Un mouse della serie R.A.T. ed una tastiera S.T.R.I.K.E.R. potranno di certo completare la dotazione di gioco dei clienti più esigenti, abbinando all'efficacia in game, un impatto estetico che di certo lascerà senza parole l'osservatore.