1. Packaging & Bundle


Kolink Observatory Z Mesh 1. Packaging & Bundle 1 


Il Kolink Observatory Z Mesh viene commercializzato all'interno di una confezione in cartone riciclabile molto compatta e che può essere facilmente trasportata grazie ai due fori laterali e il peso non esagerato del contenuto, ovvero di circa 9,7kg.


Kolink Observatory Z Mesh 1. Packaging & Bundle 2 


Le facciate principali riportano delle immagini stilizzate del case e le principali caratteristiche tecniche tradotte in varie lingue, ma non in italiano, mentre sui due lati corti sono riportati solo dettagli superficiali, tra cui il colore che, comunque, almeno per ora, è solo il nero.


Kolink Observatory Z Mesh 1. Packaging & Bundle 3 


All'interno della confezione il case è protetto dagli urti tramite due spessi gusci in polistirolo, dalla polvere da una busta in plastica trasparente e dai graffi tramite pellicole trasparenti posizionate su entrambe le facciate del pannello laterale in vetro.


Kolink Observatory Z Mesh 1. Packaging & Bundle 4  Kolink Observatory Z Mesh 1. Packaging & Bundle 5 


Il bundle, contenuto dentro una scatola in cartone fermata in un cestello per drive da 3,5", comprende tutta la viteria necessaria per l'installazione dei componenti, alcune fascette in plastica monouso ed un controller Umbra ARGB per le ventole collegabile tramite USB e indispensabile nel caso in cui volessimo utilizzare una scheda madre priva di connettore ARGB 3pin.

Stranamente non è presente il manuale di istruzioni che, in caso di necessità, potrete scaricare a questo link.