3. Viste da Vicino - Parte seconda


HyperX Cloud Flight S 3. Viste da Vicino - Parte seconda 1 


Nella parte inferiore dei padiglioni troviamo i pratici controlli per il volume, a rotellina, ed i tasti per l'accensione e la modalità surround 7.1, nonché il connettore di tipo Micro-USB per la ricarica.

Considerando il livello di innovazione delle Cloud Flight S e le tempistiche del lancio, sarebbe stato meglio utilizzare un connettore USB Type-C.


HyperX Cloud Flight S 3. Viste da Vicino - Parte seconda 2 


Il padiglione destro, oltre al "ricevitore" della tecnologia di ricarica Qi, ospita anche quattro pulsanti facilmente programmabili e corrispondenti alle leggere depressioni circolari ben visibili in foto.


HyperX Cloud Flight S 3. Viste da Vicino - Parte seconda 3 


La base di ricarica sviluppata da HyperX consente di alimentare due dispositivi wireless Qi per una potenza totale di 15W.

L'alimentazione, in questo caso, è fornita attraverso un cavo USB type-C di ottima fattura (massima corrente 3A) e può essere ottenuta anche dalle più moderne schede madri con porte USB 3.2, ma HyperX consiglia di utilizzare l'adattatore fornito quando è previsto l'uso alla massima potenza.


HyperX Cloud Flight S 3. Viste da Vicino - Parte seconda 4 


Attivata la Chargeplay Base, ci sono due LED che evidenziano lo stato di utilizzo per verificare l'effettivo funzionamento del processo di ricarica.