1. Unboxing & Bundle
Il Baronkase Liquid viene commercializzato all'interno di una confezione in cartone riciclabile dalle ridotte dimensioni e che, nonostante l'assenza di apposite maniglie, può essere facilmente spostata dato il peso non eccessivo del suo contenuto.
Il cartonato presenta alcuni motivi "astratti" che non riconducono al case in questione, tuttavia, sui lati corti, sono presenti alcune specifiche tecniche e, nel nostro caso, un adesivo raffigurante il prodotto.
È importante far notare che, al momento dell'acquisto, la colorazione scelta è indicata da un segno di spunta messo nella corrispondente casella sotto la scritta "colors", posizionata su uno dei lati corti della confezione.
Il case è protetto da due gusci in polistirolo abbastanza sottili, una busta in plastica trasparente e, sulle parti lucide e sul vetro temperato, da pellicole antigraffio.
![]() | ![]() | ![]() |
La dotazione accessoria, come spesso avviene per i GAMER STORM dotati di sistemi a liquido AiO, e suddivisa in due buste di cui uno contenente la classica viteria e alcune fascette per il cablaggio mentre l'altra, più grande, comprendente i vari kit di installazione per il waterblock, un tubetto di pasta termica ed uno scudetto adesivo con il logo del produttore.
In aggiunta è presente anche la staffa di fissaggio che consente l'installazione dell'alimentatore sul frontale.