1. Confezione e bundle
La confezione proposta da Enermax per la serie ELC è caratterizzata da un involucro in robusto cartoncino e da un layout minimale, ma allo stesso tempo piacevole alla vista.
Sullo sfondo sono riportate in primo piano le immagini delle rispettive soluzioni con le principali caratteristiche quali la tecnologia QSC, le tre modalità di raffreddamento e la compatibilità con tutti i socket Intel e AMD disponibili sul mercato.
Posteriormente sono presenti le specifiche tecniche dei prodotti, un grafico riportante il confronto con i dissipatori stock ed una panoramica dei radiatori con le rispettive dimensioni.
![]() | ![]() |
![]() | ![]() |
Nelle foto soprastanti potete osservare un'ulteriore panoramica delle confezioni degli Enermax ELC120 ed ELC240.
![]() | ![]() |
Entrambi i bundle, come si evince dalle foto in alto, sono del tutto identici e protetti da urti accidentali dai vari scomparti in cartone stampato, in cui sono sapientemente alloggiati.
Anche per quanto riguarda gli accessori in dotazione, Enermax fornisce in entrambi i modelli i medesimi set di clip, viti e rondelle.
Il backplate in plastica è universale sia per socket AMD che Intel, mentre le staffe di ritenzione con struttura dentellata sono, per ovvi motivi, diverse.
A corredo è fornito solo ed esclusivamente un manuale cartaceo multilingua che ci guiderà passo passo durante l'installazione di entrambi i modelli sia su socket AMD che Intel.
Ricordiamo, inoltre, che la garanzia, come riportato sulla confezione e sul manuale, è pari a 5 anni per l'ELC240 mentre di soli 2 anni per l'ELC120.