1. Packaging & Bundle


Le CORSAIR Vengeance  RGB 3000MHz 32GB adottano una classica confezione in cartoncino caratterizzata da una grafica che sfrutta il forte contrasto tra il giallo ed il nero per esaltarne il look.


CORSAIR Vengeance RGB 3000MHz 32GB 1. Packaging & Bundle 1 


Sul lato anteriore troviamo un'immagine del modulo e tutta una serie di loghi che ne indicano il nome, la capacità del kit, la tipologia, la frequenza operativa e la compatibilità con gli ultimi processori Intel.


CORSAIR Vengeance RGB 3000MHz 32GB 1. Packaging & Bundle 2 


Sul retro, dotato di sfondo interamente bianco, possiamo osservare, posizionata in basso, l'etichetta adesiva riportante una serie di codici a barre, il product number ed il luogo di produzione.

Alla sua sinistra troviamo la lista dei sistemi operativi supportati ed il logo di compatibilità con l'ecosistema di componenti compatibili CORSAIR LINK.

Il rimanente spazio è invece utilizzato per una breve descrizione multilingue che illustra l'ambito di utilizzo dei moduli di memoria in esame ed il sistema di illuminazione adottato.

A garanzia dell'integrità del prodotto sono posti due sigilli adesivi posizionati sul lato superiore e su quello inferiore della confezione.


CORSAIR Vengeance RGB 3000MHz 32GB 1. Packaging & Bundle 3 


I quattro moduli, suddivisi in coppie, sono alloggiati all'interno di blister in plastica trasparente che costituiscono una buona protezione dagli urti durante le fasi di trasporto.


CORSAIR Vengeance RGB 3000MHz 32GB 1. Packaging & Bundle 4 


Risulta assente qualsiasi forma di bundle, anche di tipo cartaceo.