3. K70 RGB MK.2 Low Profile - Dettagli
La base della CORSAIR K70 RGB MK.2 Low Profile accoglie quattro larghi pad in gomma per garantirne la massima stabilità su ogni tipo di superficie, oltre a dei classici supporti estraibili per rialzarla ulteriormente.
Non è presente inoltre, come si può notare, alcun sistema di cable routing in virtù del ridotto spessore complessivo.
Per migliorarne ulteriormente l'ergonomia, in bundle viene fornito anche un poggiapolsi che si innesta con grande facilità grazie all'ormai collaudato sistema ad incastro.
Non è indubbiamente uno dei migliori in circolazione, facendo un raffronto con le altre soluzioni proposte dalla concorrenza, ma fa il suo, è pratico e anch'esso rimane ben saldo sul piano d'appoggio grazie alla presenza di tre larghi piedini antiscivolo.
Come già visto in fase di unboxing, in dotazione abbiamo anche due set di tasti aggiuntivi texturizzati e profilati per il gioco, il primo pensato per gli FPS ed il secondo per i MOBA.
Una volta collegata, la tastiera mette in mostra una retroilluminazione fantastica e altamente personalizzabile grazie alla possibilità di gestire via software sia il colore che l'intensità di ogni singolo LED.
In alto potete osservare un'immagine della K70 RGB MK.2 Low Profile illuminata con il poggiapolsi installato.