1. Confezione e bundle
![]() | ![]() |
Solita confezione in stile Corsair per il nuovo H80i GT, caratterizzata da un layout minimale che mette in bella mostra il prodotto e ne elenca le principali caratteristiche.
Sul retro, oltre alle specifiche tecniche viste in prima pagina, è presenta una panoramica sulle dimensioni del radiatore ed un grafico che mette a confronto le prestazioni della gamma Hydro Series con i dissipatori stock di Intel.
Come per la totalità delle soluzioni All-in-One, sia il prodotto che gli accessori in dotazione sono alloggiati all'interno di un cartone stampato, al riparo da urti accidentali.
![]() | ![]() |
Medesima scatola anche per il modello H100i GTX, fatta eccezione per la tonalità dei particolari.
Le informazioni sulla parte posteriore restano invece invariate.
Il cartone stampato presenta in questo caso maggiori dimensioni per poter accogliere il radiatore da 240 mm di cui è dotato il nuovo H100i GTX.
![]() | ![]() |
I kit di installazione, compresi backplate, staffe di ritenzione e viti, sono i medesimi per entrambi i modelli.
In dotazione, oltre al manuale d'uso e l'informativa sulla garanzia, è presente un cavo Micro-USB di tipo B per utilizzare le funzionalità del software di gestione Corsair LINK.