1. Packaging & Bundle
![]() | ![]() |
Le Dominator Platinum SE Torque vengono commercializzate all'interno di un cofanetto del tutto simile a quello già visto per le precedenti versioni "speciali".
L'unico elemento che identifica inequivocabilmente il contenuto della confezione è la fascia color argento che avvolge quest'ultima, sul cui frontale troviamo le serigrafie della denominazione del prodotto nonché il logo del brand, mentre posteriormente vi è una breve descrizione delle caratteristiche salienti accompagnata dai codici a barre e dai seriali.
L'evidente striscia "arcobaleno" che percorre verticalmente la confezione è un chiaro richiamo alla principale caratteristica estetica di queste speciali RAM DDR4 che andremo poi ad osservare nel dettaglio.
![]() | ![]() |
Rimossa la fascia di cartone è il colore nero a farla da padrone, con l'unica eccezione del logo argentato del produttore ben impresso al centro del cofanetto.
Una volta aperta la confezione troviamo i primi due moduli di memoria protetti da un blister di plastica trasparente ed immersi in un generoso strato di foam poliuretanico opportunamente sagomato.
Incorniciato nel blister superiore vi è il classico biglietto di presentazione che accompagna le edizioni speciali delle CORSAIR Dominator Platinum.
![]() | ![]() |
I quattro moduli costituenti il kit in esame, oltre ad essere perfettamente protetti, sono ricoperti su ambo i lati da una pellicola adesiva che testimonia in modo inequivocabile la cura posta dal produttore per queste esclusive memorie.
Oltre al biglietto menzionato in precedenza, in cui il CEO di CORSAIR Andy Paul si complimenta per l'acquisto delle preziose RAM, troviamo un panno in tessuto che si rivelerà utile per rimuovere la polvere o qualche antiestetica impronta sui dissipatori delle stesse.