6. Conclusioni
Â
La divisione "mobile" di Cooler Master ci ha sempre viziato con prodotti di tendenza, dal design accattivante e caratterizzati da una qualità eccellente.
La linea Power Fort, in particolare, è stata aggiornata in modo significativo per tenere il passo con le attuali tendenze di mercato e si rivolge, ora, ad un pubblico piuttosto eterogeneo.
I caricabatterie in prova sono disponibili in due colorazioni di base, nero lucido e bianco perla, a cui si affiancano le coloratissime versioni TP del modello 5600, che offrono in bundle una utile Touch Pen.
La base, realizzata con una gomma molto liscia al tatto di colore grigio, offre un discreto grip anche su superfici scivolose e consente di maneggiare con disinvoltura i prodotti senza trattenere fastidiose e antiestetiche impronte.
La semplicità d'utilizzo è un altro punto di forza dei nuovi Power Fort che, grazie alla loro praticità , e robustezza, diventeranno oggetti di uso comune al pari dei dispositivi che andranno a ricaricare.
Le batterie interne, di notevole durata e nettamente migliorate rispetto alle precedenti versioni, nonchè i ridotti tempi di ricarica, sono le caratteristiche principali di questi due ottimi charger che sopravviveranno, quindi, alla vita media dei vostri dispositivi, rivelandosi un investimento duraturo nel tempo.
I prezzi di vendita dei Cooler Master Power Fort 5600 e 6600 sono, rispettivamente, pari a 49 e 59 euro IVA inclusa, a nostro modo di vedere assolutamente competitivi per la qualità espressa da entrambi.
Â
![]() | Pro
 Contro
|
  Â
Voto: 5 Stelle
Â
Si ringrazia Cooler Master Italia per averci fornito i sample oggetto della recensione.
Â