1. Packaging & Bundle
Pur appartenendo ad una serie a sé rispetto alle Quick Fire, Cooler Master ha preferito non delineare un filone stilistico differente rispetto alle altre proposte e ciò si nota anche a partire dalla confezione nella quale la MasterKeys Pro L viene commercializzata.
La scatola, interamente realizzata in cartone, è caratterizzata dal colore di fondo nero sul quale è riportata, in bella mostra sulla facciata anteriore, una rappresentazione della tastiera durante la riproduzione dell'effetto "onda".
Sparse lungo i bordi troviamo diverse informazioni, principalmente sotto forma di loghi, che ne indicano la localizzazione dei tasti, il numero di colori riproducibili e il tipo di switch adottati, nel nostro caso CHERRY MX RGB Brown.
Per poter avere informazioni più dettagliate è possibile fare affidamento sulla legenda, in italiano, presente sul retro della confezione, dove è riportato anche un esploso del prodotto.
![]() | ![]() |
All'interno dell'elegante confezione troviamo, incastonata, la tastiera avvolta in una busta in tessuto e, in appositi scomparti, i seguenti accessori:
- un cavo USB/MicroUSB da 1.5 metri con sleeving in tessuto e connettori placcati in oro;
- un estrattore per i keycaps;
- il manuale d'uso.
Anche in questo caso non è presente il poggiapolsi, un accessorio che alcuni trovano molto utile e che avremmo preferito fosse commercializzato insieme ad una tastiera nata per soddisfare qualsiasi utente.