10. Conclusioni
Â
Siamo giunti al termine di questa recensione e, dopo aver analizzato meticolosamente le performance e la silenziosità del Cooler Master Hyper 612s, possiamo affermare di avere tra le mani un prodotto estremamente valido.
Le prestazioni rilevate sono di alto livello e, seppur leggermente inferiore al Thermalright Silver Arrow che, ricordiamo, è la migliore soluzione di raffreddamento ad aria attualmente in commercio, il nuovo dissipatore prodotto da Cooler Master risulta l'unico da noi provato in grado di uscire a testa alta da questo impegnativo confronto.
L'ottimo bundle (staffa per ventola ausiliare, tubetto di pasta termica, cavetto per il downvolt della ventola), la facilità di installazione (resa possibile da un'ottima guida cartacea), l'efficienza acustica della ventola e la piena compatibilità con tutti i più diffusi socket presenti sul mercato, rendono l'Hyper 612s una scelta ottimale per raffreddare la vostra CPU.
Un altro importantissimo fattore è il prezzo al pubblico, di circa 49 euro, a nostro avviso decisamente competitivo per un prodotto di tale qualità .
Alla luce di quanto esposto, promuoviamo il Cooler Master Hyper 612S con il nostro massimo riconoscimento.ï»'
Voto: Â 5 Stelle
Â
![]() | PRO
CONTRO
|
Â
Si ringrazia Cooler Master per averci fornito il sample oggetto della recensione.
Â
Â